MONDRAGONE – Un uomo di circa 40 anni è andato in scandescenza minacciando di sfasciare gli uffici del Comune di Mondragone. Momenti di tensione si sono registrati pochi minuti fa, presso la casa comunale di viale Margherita, dove un uomo originario di Formia, pretendeva il rilascio della carta d’identità.
Ovviamente, come previsto dalla legge, i dipendenti comunali gli hanno risposto il rilascio del documento non era possibile, in quanto non era residente nella cittadina domiziana. Ma, la reazione del 40enne formiano, è stata davvero violenta con minacce al personale e aggressioni contro gli arredi degli uffici dell’Ente locale.
Sono stati allertati prontamente gli agenti della polizia Municipale, che in pochi minuti sono arrivati sul posto. Gli uomini all’ordine del comandante David Bonuglia, hanno bloccato l’uomo che nel frattempo ha tentato anche di fuggire, facendo irruzione in un bar situato di fronte al Comune.
La polizia locale ha chiesto l’intervento di un’ambulanza del 118, che è giunta sul posto e unitamente ai caschi bianchi stanno provvedendo ad accompagnare l’uomo presso il vicino ospedale di Sessa Aurunca per avviare i necessari trattamenti terapeutici. Secondo le prime notizie circolate, il 40enne era in cura presso una struttura sanitaria della cittadina del basso Pontino.