Valle di Suessola. Dopo il furto sacrilego della scorsa settimana sarà celebrata una messa per la benedizione del Tabernacolo violato nella cappella della clinica Villa dei Fiori di Acerra. Il fatto ha provocato serio sgomento e non poca preoccupazione tra i religiosi ed i fedeli dell’intera Diocesi di Acerra e dei territori della Valle di Suessola, appartenenti proprio alla comunità guidata dal Vescovo Antonio Di Donna. Sono sempre più numerosi i furti di ostie nei luoghi sacri di tutta Italia ed i sospetti ricadono inevitabilmente sui gruppi anti-ecclesiastici e sulle sette sataniche. Ecco l’avviso che invita i fedeli al rito: “Come ormai sapete, la settimana scorsa in clinica hanno profanato il Tabernacolo ed hanno rubato la pisside con le Ostie consacrate, una teca contenente sempre ostie consacrate ed il vasetto con l’olio per gli infermi.
– venerdì mattina – 17 novembre – presso la cappella della clinica sarà celebrata alle ore 10:00 la Santa Messa nella quale benediremo insieme il Tabernacolo che accoglierà di nuovo Gesù Eucarestia. Per chi vuole pregare con noi ci vediamo alle ore 10:00.
– Domenica mattina – 19 novembre – come segno di vicinanza e in comunione di preghiera, il nostro vescovo Antonio presiederà la Santa Messa nella cappellina della clinica alle 09.30.“.