COVID. Due morti in poche ore nel Casertano: sono le prime vittime della quarta ondata. ECCO DOVE
MONDRAGONE/CASAL DI PRINCIPE – Due morti per Covid nel Casertano nelle ultime 24 ore. E’ questo il triste bilancio al termine della giornata di oggi sul fronte della pandemia che sta investendo la Provincia di Casertano con l’inizio della quarta ondata.
Le persone decedute erano residenti nei Comuni di Mondragone e Casal di Principe. Nel primo caso, si tratta di un uomo, A.P. di appena 46 anni, che era ricoverato al “Covid Hospital” di Maddaloni, e domani pomeriggio la salma rientrerà nella città litoranea per raggiungere il cimitero di Mondragone per l’ultimo saluto dei suoi cari.
L’altro decesso sempre per Covid, ha riguardato la cittadina di Casal di Principe. A darne notizia, è stato direttamente il sindaco Renato Natale con un post sul suo profilo Facebook, che è anche un appello ai suoi concittadini a vaccinarsi per combattere il maledetto virus.
Ecco il messaggio su FB del sindaco Renato Natale: “Purtroppo dobbiamo registrare un altro decesso per Covid. Ed intanto vi sono ancora molti, troppi, nostri concittadini non vaccinati. LA VACCINAZIONE E’ L’UNICA ARMA CHE ABBIAMO PER COMBATTERE QUESTA MALATTIA che può essere MORTALE. Vaccinarsi è semplice, e senza complicazioni. Chi ha già fatto due dosi può fare la terza dopo 5 mesi dalla seconda. DIFENDETE LA VOSTRA SALUTE E LA VOSTRA VITA. A dichiararlo è Renato Natale sindaco di Casal di Principe”.