IL COLPO. Rapina shock in casa dell’ex sindaco: il nipote “sequestrato” dalla banda
ORTA DI ATELLA – Una banda di delinquenti fa irruzione e semina il panico nell’abitazione della famiglia di Andrea Villano, ex sindaco di Orta di Atella e del fratello che abita nello stesso stabile in via Carducci.
Il colpo ha avuto inizio dopo le ore 19, allorquando la banda di cinque banditi, arrivano davanti all’abitazione della famiglia Villano a bordo di Fiat Grande Punto.
I malviventi sapevano che a quell’ora forse in casa non c’era nessuno e hanno fanno irruzione nell’immobile servendosi di una chiave bulgara.
Ma, una volta entrati la banda si ritrova “faccia a faccia” con il nipote appena 18enne dell’ex sindaco di Orta di Atella.
Il ragazzo alquanto spaventato, è stato costretto a sedersi e “sequestrato” per pochi minuti dalla gang fino alla fine del furto. I malviventi, in pochi minuti hanno portato via tutto ciò che c’è nell’abitazione.
Una volta messo a segno il colpaccio, la banda si è data alla fuga, e solo in quel momento il 18enne ha potuto allertare familiari e soccorsi che in maniera celere sono arrivati a casa.
Nell’immobile sono arrivati anche i carabinieri e sono state acquisite le immagini delle telecamere di sorveglianza.