COVID. Domenico non ce l’ha fatta, l’imbianchino muore a 36 anni: lascia moglie e due figli
MARCIANISE – Un altro giovanissimo stroncato dal maledetto Covid nel Casertano. La vittima è Domenico Amoroso, 36 anni di Marcianise. Domenico non ce l’ha fatta a sconfiggere il maledetto virus che non gli ha dato scampo e l’ha portato via dagli affetti più cari.
Domenico Amoroso, sposato e di professione imbianchino, stanotte si è spento a causa del Covid, dopo essere stato ricoverato dieci giorni fa presso il Covid Hospital di Maddaloni.
Domenico era un grande lavoratore, molto stimato nella comunità marcianisana, che fino all’ultimo ha creduto in un miracolo, ma purtroppo le preghiere di amici e familiari non sono bastate per strapparlo alla brutalità di questo maledetto virus. Numerosi sono i messaggi di cordoglio e vicinanza inviati da amici e conoscenti sui social.
Ecco un messaggio su Facebook di Pietro Crispino: “Che brutta giornata per tutta la comunità, il tuo nome lo sento e l’ho sentito dappertutto fuori ai bar, sui gruppi WhatsApp; ho sperato fino alla fine, dicevo non può mollare così, sicuramente si riprenderà, così non è stato. Questo spero sia da monito per tutti, questo virus non è uno scherzo e quando colpisce persone care fa male, molto male. Veglia sulla tua cara famiglia, buon viaggio Domenico”.