5F981AE79B41078FEDC22D3ABDAFE100

MADDALONI - Nuovo anno e nuovo prodotto per la nota pasticceria "L'Antica Cittadella" di via Appia a Maddaloni. In occasione dell'imminente festa dell'Epifania, il giovane imprenditore e blogger Francesco Russo ed il papà Giuseppe, hanno lanciato la cosiddetta "calza scostumata", dolce tipico e ripieno di creme che sicuramente delizierà i palati più sopraffini.

Come dice un famoso detto "Con l'Epifania tutte le feste vanno via", anche alla nota pasticceria maddalonese è arrivato il momento di redigere bilanci per l'anno appena trascorso.

Per l'attività ed il brand "L'Antica Cittadella" è stato senza ombra di dubbio, un anno positivo con un ottimo trend di crescita. I prodotti de “L’Antica Cittadella” sono ormai conosciuti e venduti in tutta Terra di Lavoro, ma anche in alcune città italiane e perfino nel cuore dell’Europa, dove il brand della pasticceria di via Appia è ormai radicato da anni.

Francesco ed il team de “L’Antica Cittadella” vi aspetta con la solita cortesia e cordialità che li contraddistingue, per l'ultimo ponte festivo (Epifania) e proporvi la "calza scostumata", ultima perla ed eccellenza dolciaria sfornata dalla pasticceria maddalonese.

https://www.facebook.com/Lanticacittadella https://www.instagram.com/francescorussooo/

I prodotti de "L'Antica Cittadella" e nel riquadro Francesco Russo