MONDRAGONE – Sposi e candidati alle Comunali nello stesso giorno. E’ successo nella giornata di ieri nella città di Mondragone, dove si è votato per l’elezione del nuovo sindaco e per il rinnovo del Consiglio comunale. Ma, per Grazia Di Somma e Mauro Valente, non è stato un giorno qualunque e normale come tanti altri, in quanto avevano un doppio impegno da dover assolvere.
Infatti, prima si sono giurati amore eterno dinanzi all’altare dell’artistica chiesetta di San Giovanni e Paolo in Casale di Carinola, poi neanche il tempo però di pronunciare il fatidico sì e ricevere gli auguri e le felicitazioni di parenti e amici, e i due sposini sono scappati via per presentarsi al seggio elettorale e compiere il loro dovere come cittadini italiani e soprattutto come candidati alle elezioni comunali del 12 giugno.
In breve, è questa la storia di Grazia Di Somma e Mauro Valente, la più tenera e simpatica accaduta alle elezioni amministrative per il Comune di Mondragone. Il 12 giugno, resterà per Grazia e Mauro, sempre un giorno speciale pieno di ricordi ed emozioni, e chissà che qualcuno dei due potrebbe ritrovarsi anche consigliere comunale. Ai due neo sposini, vanno gli auguri dell’intera redazione di ECaserta.com.