SAN FELICE A CANCELLO – Festa grande nel paese della Valle di Suessola, altri due giovani sposi promettono amore eterno sull’altare e davanti a parenti e amici presenti alla cerimoniale nuziale.
Si tratta di Maria Federica Borino di San Felice a Cancello e Alessandro Iadicicco originario di Marcianise, che stamane hanno coronato il loro sogno d’amore e sono convolati a nozze nella chiesa di San Felice Martire.
Subito dopo la cerimonia religiosa, gli sposini e gli invitati hanno raggiunto la location “Torre Bassano Eventi” nel Comune di Torre del Greco per il relativo banchetto nuziale.
Maria Federica e la sua famiglia sono persone conosciute e stimate nel paese della Valle di Suessola, in quanto la sposa è la figlia dell’insegnante Liliana Nostrale alla scuola Don Milani, dell’Istituto Comprensivo Francesco Gesuè, nonchè nipote di Luigi e Pina Nostrale, entrambi docenti in servizio presso l’Istituto Bachelet di Santa Maria a Vico.
La bellissima e graziosa damigella che ha partecipato alla cerimonia si chiama Serena Ferriello, figlia della maestra Angela Pellegrino, in servizio presso la Scuola dell’Infanzia della Scuola Francesco Pio. Ai novelli sposi e alle loro famiglie, vanno gli auguri di tutta la redazione di ECaserta.com.







