MADDALONI – I maddalonesi hanno dimostrato di essere solidali, uniti, di avere un cuore grande. E’ stata riacquistata questa mattina la e-bike (oltre ad alcuni articoli di abbigliamento) rapinata qualche giorno fa ad un rider 14enne che lavora presso la pizzeria “Gourmet Di Vico” di via Napoli.
La gara di solidarietà ha dato i suoi buoni frutti grazie all’impegno di Angela Di Caprio, nota commerciante della zona e proprietaria del negozio di casalinghi “Babbilonia”, dello stesso pizzaiolo Giovanni Di Vico e del pediatra maddalonese, sempre attivo nel sociale, Stefano Piccolo che con la sua costanza e col suo modo di fare dispensa “sorrisi” non solo ai bambini.
“Ho preferito restare in silenzio in questi giorni bui. Però voglio ringraziare uno ad uno le persone che hanno supportato questa iniziativa. Uno dei motivi perché sono tornato nel mio paese è stato proprio questo , il valore dei maddalonesi è molto alto e quindi ne ero convinto .
Siamo andatati oltre aspettative. Non voglio dilungarmi troppo ,ma vorrei dire solo una cosa: GRAZIE MADDALONI❤️”, queste le parole del pizzaiolo Di Vico.



