Lettera aperta a Luigi di Maio
Non so se questa mia missiva ti verrà portata mai alla tua attenzione, forse quello che ti sto chiedendo non potrà mai avverarsi, per i tuoi troppi impegni.
E’ vero mancano meno di 24 giorni alle elezioni politiche, giorni che delineeranno per sempre per i prossimi anni, la nostra vita.
Vedi io sono molto fiducioso, insieme a tanti giovani, perchè siamo convinti che tutto può cambiare fino ad arrivare alla maggioranza. Ogni giorno che si trascorre nella mia città Maddaloni, a pochi passi da Pomigliano, un grande entusiasmo sta crescendo intorno al nostro movimento.
Noi siamo soli, contro tutti gli apparati dei partiti e grazie a te che hai candidato nell’uninominale una persona perbene e preparata, oggi siamo pronti per la volata finale.
Qui come ben tu sai pensavano di fare di noi, piccoli attivisti del M5s, un solo boccone, pensavano di metterci in difficoltà in special modo con i collegi uninominali, ma tu hai avuto l’intelligenza e il coraggio di schierare una persona super competente che ha sempre lavorato per il territorio su tematiche sociali e per la difesa del territorio, parlo di Antonio del Monaco. Bene per farla breve mi risulta che il 23 febbraio, nel tuo straordinario rally, starai a Caserta, ciò che ti chiedo una piccola sosta anche nel mio paese che è Maddaloni, dove un gruppo di giovani e non, guidati da una combattente sta lavorando in un modo eccellente al fianco di Antonio del Monaco e ti posso assicurare che già si cominciano a vedere i primi frutti, infatti stanno cominciando ad andare nel panico i gruppi di potere che hanno distrutto questa bella città. Ti aspettiamo per tanti motivi, uno su tutti perchè ti vogliamo presidente del Consiglio ed in tale veste ti aspettiamo poi a giugno, dove devi guidare questa città alla svolta.
Carlo Scalera, una persona che insieme a tanti altri è pronto a partecipare, a scegliere e a cambiare insieme a te. Ti aspettiamo .