Maddaloni (M.I.) – Sembrerebbe impossibile, ma, alla luce di quanto accaduto a Lecce si palesa l’opportunità che l’assicuratore calatino torni ad occupare lo scranno consiliare più alto.
Ad affermarlo è Antonio De Rosa che avevamo raggiunto per chiedergli se l’appoggio di Maddaloni Futura, e quindi anche il suo e dell’amico di sempre Vincenzo Lerro, già assessore alle politiche sociali dell’amministrazione De Lucia, alla nuova candidatura di Andrea De Filippo a sindaco di Maddaloni sarebbe stata, o meno, incondizionata rispetto alle scelte di quest’ultimo in merito alle alleanze elettorali e politiche.
Il consigliere ha ritenuto prematuro rispondere a questa domanda alla luce del pronunciamento del Consiglio di Stato che, in soli due giorni, ha sospeso la decisione del Tar della Puglia e riconsegnato la fascia al candidato del centro-sinistra Salvemini che, con 14 consiglieri di maggioranza e 17 di opposizione, incarnerebbe la figura della cosiddetta “anatra zoppa”.
“Aspettiamo, con molta tranquillità – afferma De Rosa – il 7 novembre convinti che questa data sia foriera di importanti decisioni a noi favorevoli. Solo dopo quella data prenderemo, eventualmente, in considerazione altri scenari”.
Clamoroso, Andrea De Filippo di nuovo sindaco
Share This
Previous Article