MARCIANISE – Si è conclusa con un’assoluzione la vicenda che ha visto coinvolta una donna di Marcianise, con l’accusa di aver tentato una truffa ai danni dell’assicurazione.
I fatti sono avvenuti nel 2019. L’automobilista aveva parcheggiato la sua vettura, una Peugeot 208, in via Raffaele Musone davanti ad una attività commerciale quando alle 13:30 un pullman di una nota società è transitato a suo dire danneggiando la fiancata e andando via.
L’autista ha sostenuto che si trattava di una ricostruzione falsa ed infatti lo strumento in dotazione ai bus non ha rilevato il sinistro. La donna è stata quindi denunciata per tentata truffa ai danni dell’assicurazione e ha dovuto sostenere un processo nel corso del quale però il suo legale, avvocato Nicola Russo, è riuscito a fare emergere la verità.
La scatola nera dell’auto ha evidenziato un urto simile all’incidente e la donna è stata assolta.