MONDRAGONE. Le associazioni sportive dicono si al programma di Lavanga: ieri l’incontro con una numerosa rappresentanza
MONDRAGONE – Intesa tra Lavanga e le associazioni sportive di Mondragone su programma di mandato, accelerazione lavori campo sportivo, costituzione consulta dello sport, priorità alle disabilità nello sport.
Condivisione del spazi e dei luoghi in cui praticare sport, cura degli impianti già esistenti, organizzazioni di eventi sportivi locali e nazionali, sono questi i temi affrontati nell’incontro di ieri sera al Museo civico “B.Greco” di Mondragone dove il candidato a sindaco avv. Francesco Lavanga ha evidenziato l’importanza di una sinergia tra le associazioni sportive e l‘’amministrazione comunale.
In presenza anche del Consigliere Regionale Giovanni Zannini, l’assessore ai lavori pubblici Giuseppe Piazza e dell’assessore Rosaria Tramonti. I presenti hanno molto apprezzato l’iniziativa assunta e gli impegni presi da Lavanga.
Tutelare lo sport vuol dire, legalità, in Lisio e crescita sociale della città ha affermato il candidato sindaco. Numerose le associazioni sportive presenti che hanno evidenziato la necessità di dare una svolta culturale e sociale soprattutto per i giovani evidenziando le problematiche e la presenza di una dispersione sociale e culturale.