POLITICA. Successo per la visita di Bonaccini. Premiato l’impegno di Oliviero

CASERTA – Un vero proprio successo la visita del candidato alla segreteria Bonaccini a Caserta. Il popolo confluito per il presidente della Regione Emilia Romagna al Belvedere di San Leucio ha confermato la scelta del PD, premiando l’impegno di Oliviero:…

CRONACA. Posti nella Guardia di Finanza in cambio di denaro, avvocato denunciato per truffa

MARCIANISE – Prometteva il superamento dei concorsi per la Guardia di Finanza. Un avvocato 60enne di Marcianise è stato denunciato a piede libero dagli agenti del commissariato del posto per truffa aggravata. Stando alle indagini coordinate dalla Procura della Repubblica…

REGIONALE. Convegno Superbonus a Napoli, ci sarà anche il vicepresidente M5S Santillo

REGIONALE – Anche Agostino Santillo, vicepresidente del Movimento 5 Stelle, promuove il convegno sul Superbonus che si svolgerà a Napoli lunedì prossimo. “Va sbloccata la circolazione dei crediti fiscali del Superbonus 110%, il più presto possibile. Il Movimento 5 Stelle…

COMUNI. Nuove aree verdi. Giaquinto: “L’obiettivo è rendere più vivibile la città”

CAIAZZO – Nuove aree verdi in città. Domenica 5 febbraio, alle ore 11,30, ci sarà l’inaugurazione del primo lotto del Parco della Rimembranza a Caiazzo. Durante i lavori c’è stata anche la sistemazione del campo di bocce; l’area, inoltre, è…

TALENTO ED IMPRENDITORIA. Inventiva ed innovazione, ecco il progetto dell’ND Service

MADDALONI (Antonio Cembrola) – Inventiva ed innovazione. Si può riassumere con queste due parole l’attività della ND Service s.r.l., una società di servizi con sede a Maddaloni, per la precisione in via Pozzillo n. 4. Questa realtà nasce nel 2011…

MADDALONI. La Dhi ci riprova. Ricorso in appello contro il Comune

MADDALONI – La Dhi ci riprova. La società operante nel settore della raccolta dei rifiuti, che lavorava per il Comune di Maddaloni all’epoca del sindaco De Lucia, ha fatto ricorso alla Corte d’Appello di Napoli citando nuovamente l’Ente di via…

SPORT. Oscar Schmidt torna in città per la presentazione della propria figurina

CASERTA – L’ex cestista brasiliano della Juvecaserta Oscar Schmidt torna in città. La vecchia gloria del basket casertano e cittadino onorario domani alle ore 12 presenzierà alla presentazione della propria figurina celebrativa che si svolgerà nell’aula consiliare. La figurina è…

CRONACA. Momenti di paura in centro. Donna sola cade nel bagno e rimane ferita

CASERTA – Momenti di paura ieri pomeriggio a Caserta. Una donna, in quel momento sola nel bagno della propria abitazione in via vescovo Michele Natale, è caduta malamente ed è rimasta ferita. Per fortuna è riuscita a trascinarsi fino al…

COMUNI. Via al taglio dell’erba su tutto il territorio. La nota del Comune

CASERTA – Al via il taglio dell’erba su tutto il territorio del Comune di Caserta. Dall’inizio della prossima settimana partirà l’attività di taglio dell’erba in tutte le zone della città. Con una determina dirigenziale il Comune ha provveduto ad affidare…

CULTURA. Gennaro Leva è il nuovo soprintendente Archeologia Belle Arti e Paesaggio per le province di Caserta e Benevento

PROVINCIA – Gennaro Leva è il nuovo soprintendente Archeologia Belle Arti e Paesaggio per le province di Caserta e Benevento: a nominarlo il Ministero della Cultura. Leva, architetto di 65 anni, sostituisce l’ex sovrintendente Mario Pagano, coinvolto in un’indagine della…