LE INDAGINI. Traffico di monete antiche, arrestato il Soprintendente di Archeologia di Caserta

CASERTA – C’e’ il sovrintendente di Archeologia, Belle Arti e Paesaggio di Caserta e Benevento, Mario Pagano, di 64 anni, tra le due persone colpite da obbligo di dimora per ricettazione di opere d’arte perche’ scoperte a scambiarsi reperti antichi, tra monete…

LUTTO nella zona Borgo per la morte di Carlo: ieri una folla commossa per l’ultimo saluto

AVERSA – Un lutto che commuove e rattrista la comunità, la scomparsa di Carlo Carpiniello 58 anni. Una dipartita dolorosa per la zona Borgo e per la moglie Elisabetta e la figlia Raffaella e i tanti amici e conoscenti. I funerali…

L’INCENDIO. Appartamento con studio legale in fiamme, scatta la paura tra i residenti

AVERSA – Fiamme avvolgono e distruggono appartamento/studio legale in un condominio. Una giornata infernale, alle 16 circa presso un condominio di Aversa, si sono sviluppate delle enormi fiamme e fumo intenso sprigionata all’interno di un appartamento adibito a studio legale,…

ALTO CASERTANO. I Moderati di Zannini conquistano anche il Consorzio Metano: Imperadore eletto presidente

ALTO CASERTANO. I Moderati di Zannini conquistano anche il Consorzio Metano: Imperadore eletto presidente CASERTA / ALTO CASERTANO – Francesco Imperadore è il nuovo presidente del Consorzio Metano “Campania 25” che comprende 29 comuni del’Alto Casertano. Il sindaco di San…

IL VERTICE. Riapre l’ospedale di Maddaloni, Santangelo: “Entro il 31 ottobre riattivati alcuni reparti”

MADDALONI – Riapre l’ospedale di Maddaloni, la soddisfazione del consigliere Santangelo: entro il 31 ottobre riaprono i primi reparti. Già funzionanti i laboratori e la radiologia. L’impegno istituzionale e la maturità dei cittadini hanno dato i loro frutti «Saranno riattivati…

MADDALONI. L’ospedale non sarà solo un presidio Covid: parte il percorso di riconversione del nosocomio

MADDALONI – L’ospedale di Maddaloni non sarà più solo un presidio Covid. Nel tavolo istituzionale di questa mattina a cui hanno partecipato il direttore generale dell’Asl Amedeo Blasotti, il direttore sanitario Enzo Iodice, il direttore sanitario dell’ospedale di Maddaloni Patrizia…

LE INDAGINI. Traffico di reperti archeologici: 2 arresti dei carabinieri per ricettazione

LE INDAGINI. Traffico di reperti archeologici: 2 arresti dei carabinieri per ricettazione CASERTA – I carabinieri del nucleo tutela patrimonio culturale di Napoli hanno arrestato in flagranza del delitto di ricettazione di beni culturali un 64enne e un 70enne mentre scambiavano reperti archeologici.…

MONDRAGONE. Minaccia con un punteruolo la moglie davanti ai figli piccoli e suocera: arrestato dai carabinieri. FOTO

MONDRAGONE. Minaccia con un punteruolo la moglie davanti ai figli piccoli e suocera: arrestato dai carabinieri. FOTO MONDRAGONE – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone, su segnalazione della locale Centrale Operativa sono intervenuti in…

ELEZIONI. Santillo (M5S): Movimento 5 Stelle primo partito in provincia di Caserta

ELEZIONI. Santillo (M5S): Movimento 5 Stelle primo partito in provincia di Caserta CASERTA – “In attesa dei dati definitivi e delle ufficializzazioni, abbiamo la certezza che il MoVimento 5 Stelle è il primo partito della Provincia di Caserta”. Lo ha…

ELEZIONI. Stefano Graziano (Pd) eletto alla Camera: “Vigileremo sull’operato della nuova maggioranza”

POLITICHE. Stefano Graziano (Pd) eletto alla Camera: “Vigileremo sull’operato della nuova maggioranza” CASERTA – “Sono stato eletto alla Camera dei Deputati. La situazione, sul piano nazionale e locale, è stata purtroppo a trend negativo. Ma come ha detto Enrico Letta,…