TRAGEDIA A SESSA. Operatore ecologico muore mentre lavora, ritrovato accasciato sulla panchina

SESSA AURUNCA – Tragedia in città: operatore ecologico è morto mentre stava lavorando. L’uomo di 60 anni, è stato colto da malore e l’hanno ritrovato su una panchina privo di vita in via Trieste. Sul posto sono intervenuti i sanitari del…

CASO BRUCELLOSI. Sciopero della fame per gli allevatori casertani, arriva la convocazione del ministro Patuanelli

CASO BRUCELLOSI. Sciopero della fame per gli allevatori casertani, arriva la convocazione del ministro Patuanelli CASERTA – Il ministro delle politiche agricole, Stefano Patuanelli ha convocato i rappresentanti del coordinamento unitario in difesa del patrimonio bufalino per martedì 31 maggio…

IL PROGETTO. Nasce a Maddaloni il parco tematico più grande d’Europa: previsti 3500 posti di lavoro

IL PROGETTO. Nasce a Maddaloni il parco tematico più grande d’Europa: previsti 3500 posti di lavoro MADDALONI – Nascera’ a Maddaloni, il parco a tema piu’ grande d’Europa: si chiama Ludo & Felix, ed ha come obiettivi di risvegliare il…

MONDRAGONE. Sorpreso in casa con pistola carica e pronta a sparare, 46enne arrestato dalla polizia

MONDRAGONE. Sorpreso in casa con pistola carica e pronta a sparare, 46enne arrestato dalla polizia MONDRAGONE – La Polizia di Stato di Caserta,  nella mattinata del 26.05.2022, ha tratto in arresto un 46 enne di Napoli dimorante in Mondragone, località Pescopagano,…

TRAGEDIA IN CITTA’. Comunità sotto shock: Antonio muore a soli 23 anni

AVERSA – Terribile tragedia, a soli 23 anni muore Antonio Andreozzi, figlio di Francesco e Paola Di Cristofaro, lascia le sorelle Marialuisa ed Anna. Un dolore enorme, era giovanissimo e aveva davanti un futuro radioso, ma il destino crudele lo…

MADDALONI. Gara di Robotica al Villaggio dei Ragazzi, trionfa l’Istituto Comprensivo Settembrini. LE FOTO

MADDALONI. Gara di Robotica al Villaggio dei Ragazzi, trionfa l’Istituto Comprensivo Settembrini. LE FOTO MADDALONI – Si è disputata oggi, nella Fondazione Villaggio dei Ragazzi “don Salvatore d’Angelo”, il Torneo di Robotica “RoboCup Villaggio”, edizione 2022, che ha coinvolto tutti gli…

MADDALONI. Tenta di uccidere il cugino per droga, arrestato 19enne

MADDALONI. I carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna (Napoli), hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Napoli, nei confronti di un 19enne di Acerra, indiziato di tentato omicidio volontario…

Rubava vestiti nel negozio dove lavorava, arrestato vigilante della Valle

SANTA MARIA A VICO. Rubava vestiti nel negozio dove lavorava, arrestato vigilante della Valle. Un addetto alla sicurezza di una nota catena commerciale di abbigliamento e’ stato arrestato dalla Polizia di Stato con l’accusa di aver rubato capi dal negozio…

BLITZ SUL LITORALE. Controlli su reddito di cittadinanza: tra i 113 furbetti condannati e camorristi

SESSA AURUNCA/MONDRAGONE – Proseguono i controlli dei Carabinieri del Comando Provinciale di Caserta finalizzati a scovare i “furbetti” del Reddito di Cittadinanza.Questa volta la verifica ha riguardato l’area domizia, dove sono competenti il Reparto Territoriale di Mondragone e la Compagnia…

ADDIO FRANCESCO. Muore a 17 anni in un incidente stradale, il sindaco Di Cerbo: “Abbiamo perso tutti qualcosa”

PIETRAMELARA/BAIA LATINA – Addio Francesco! Esprime cordoglio e si stringe al dolore della famiglia il sindaco di Baia e Latina, Giuseppe Di Cerbo, l’amministrazione comunale e la cittadinanza tutta,  per la morte del 17enne Francesco D’Onofrio deceduto la scorsa notte a seguito di…