Regionali, il candidato Giuseppe Pagano inaugura il comitato elettorale
Un luogo che sarà soprattutto punto di incontro, ascolto e confronto con i cittadini
MACERATA CAMPANIA - Nasce un nuovo spazio di partecipazione e dialogo sul territorio casertano. Lunedì 3 novembre 2025, alle ore 19:00, verrà inaugurato il comitato elettorale di Giuseppe Pagano, candidato al consiglio regionale nella lista Cirielli Presidente. L'appuntamento è in Corso Umberto I a Macerata Campania.
Un punto di incontro
Un luogo che non sarà solo sede operativa ma soprattutto punto di incontro, ascolto e confronto con i cittadini. Un ambiente aperto, dedicato alla costruzione condivisa di proposte e idee concrete per il futuro dell’intera Terra di Lavoro.
Le parole del candidato
"Apro il nostro comitato elettorale. Sì, nostro, perché sarà uno spazio per ascoltare, confrontarci e costruire insieme. Il futuro del territorio nasce dal dialogo e dalle idee di chi lo vive ogni giorno. Io sono uno di voi, un cittadino che vive il suo territorio, pronto a dare un contributo fattivo per il rilancio di Terra di Lavoro. Le porte del comitato saranno sempre aperte e io sarò sempre pronto ad ascoltarvi. Conto su di voi", dichiara Giuseppe Pagano.
Il comitato resterà un presidio costante di ascolto e collaborazione, aperto a tutti coloro che desiderano contribuire attivamente al futuro di Caserta e dell'intera provincia.





