Elezioni Regionali, Piscitelli incontra i cittadini della Valle di Suessola. FOTO
In un locale affollato di amici e simpatizzanti, al fianco del candidato della Lega è intervenuto l'onorevole Zinzi: "Uniti vinceremo"

ARIENZO - Il candidato alle elezioni regionali Piscitelli incontra i cittadini della Valle di Suessola al “Bar La Suerte” di Arienzo. Nel locale affollato di amici e simpatizzanti, a sostenere il candidato Alfonso Piscitelli, è intervenuto Gianpiero Zinzi, coordinatore regionale di Liberi e Forti-Lega. È stato un momento in cui sia Zinzi che Piscitelli hanno ricordato le battaglie fatte in Consiglio Regionale.

Elezioni Regionali, Piscitelli incontra i cittadini della Valle di Suessola. FOTO
"L'amicizia, la condivisione di valori e l'amore per il nostro territorio - ha dichiarato Zinzi- ci hanno visto insieme a fare opposizione attiva alle decisioni che hanno penalizzato la provincia di Caserta, ma adesso, grazie alla filiera istituzionale potremo fare tanto per il territorio, siamo a un passo dalla vittoria - ha concluso Zinzi - e ci dobbiamo impegnare perché uniti vinceremo".
In un locale affollato di amici e simpatizzanti, al fianco del candidato della Lega è intervenuto l'onorevole Zinzi: "Uniti vinceremo"
Piscitelli ha poi ricordato le sue battaglie, dal collettore della Valle Caudina fino al presidio ospedaliero di San Felice a Cancello, dalla questione dell'aeroporto di Grazzanise fino ai punti nascita. Ha poi ricordato lo stanziamento di fondi ottenuti per la superstrada, bretella necessaria per disintossicare la Nazionale.
"Ma poi gli ambientalisti che oggi si sono resi conto del problema del traffico, allora fecero la guerra alla bretella e quei fondi la Regione li dirottò su Napoli. Questo e altro - ha concluso Piscitelli- devono indurre a votare chi conosce i problemi della Valle e sa proporre soluzioni".
Una platea non solo interessata ma partecipe al confronto e che ha più volte, sottolineato con applausi la condivisione delle affermazioni.
Piscitelli: “Caserta è stata massacrata senza che nessuno della maggioranza si opponesse. Vorrei riuscire ad ottenere il massimo per la Valle di Suessola”
"La Lega- ha aggiunto Piscitelli- è l'unico partito rimasto di centrodestra e voglio ribadire quanto ha detto poc'anzi Zinzi sull'impegno del governo e del ministro Salvini nel sostenere con ampio affidamento di risorse, 24 miliardi, che nessun governo ha mai fatto per la Campania ".
Nella grande sala affollata si è respirato affetto verso l'amico medico Piscitelli, ma anche consenso generato dalla voglia di cambiamento .
"Caserta è stata massacrata- ha chiuso Piscitelli- senza che nessuno della maggioranza si opponesse, ma adesso dobbiamo evitare che questo si ripeta e con tutta la mia forza e voglia di combattere vorrei, per questa legislatura, riuscire ad ottenere il massimo per la Valle di Suessola e per ogni paese e città, dal più piccolo al capoluogo, per realizzare un'azione di governo che sappia proporre soluzioni".








