antica cittadella
antica cittadella
antica cittadella
antica cittadella

REGIONALE – E’ una giornata di immenso dolore e di infinita tristezza per la comunità di Cervinara colpita da un grave lutto.

La triste notizia

E’ venuto a mancare nelle scorse ore Giuseppe Ricci, impiegato comunale di 52 anni. La notizia ha sconvolto tutti in paese. Giuseppe si trovava a casa quando è stato colpito da un malore improvviso. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che lo hanno immediatamente trasportato all’ospedale San Pio di Benevento. Purtroppo però le sue condizioni sono peggiorate e Giuseppe ha lasciato questa vita.

Lascia moglie e tre figli

La notizia ha gettato nello sconforto familiari ed amici. Giuseppe, impiegato all’ufficio anagrafe del Comune, era molto conosciuto e stimato in città. Sempre gentile, spiritoso, socievole, Giuseppe era conosciuto con il nomignolo affettuoso di “Giarrone”. Lascia la moglie Romina, i figli Miriam, Antonio e Alessandra, la madre Sandrina e la sorella Pasqualina. L’ultimo saluto si svolgerà domani 10 dicembre nell’abbazia di San Gennaro.