antica cittadella
antica cittadella
Luigi Rennella morto nell'incidente
Luigi Rennella morto nell'incidente

FALCIANO DEL MASSICO/MONDRAGONE - Un tragico incidente è avvenuto intorno alle ore 18:00 lungo la strada provinciale Falciano del MassicoMondragone, coinvolgendo un uomo di 37 anni, Luigi Rennella. 

 

Incidente stradale sulla Provinciale Falciano-Mondragone: muore 37enne e lascia tre figli

Originario di Mondragone ma residente a Falciano del Massico, Luigi ha perso la vita in circostanze ancora da chiarire dopo essere stato sbalzato dal suo scooter.

Secondo le prime ricostruzioni, il colpo subito è risultato fatale. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti immediatamente i soccorsi, tra cui un'ambulanza e un'auto medica, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare per salvare l'uomo. La viabilità è stata interrotta, con strade chiuse al traffico per consentire le operazioni di soccorso e di investigazione da parte delle autorità competenti.

 

Luigi Rennella aveva 37 anni e viaggiava in sella alla sua moto quando ha perso la vita in circostanze ancora da chiarire 

La notizia del tragico evento si è diffusa rapidamente su internet, lasciando la comunità locale nello shock. Luigi Rennella lascia tre figli e lavorava presso il supermercato Despar di Mondragone, dove era ben conosciuto e apprezzato dai colleghi e dai clienti.

In attesa di ulteriori dettagli sulle cause dell'incidente, la famiglia e gli amici di Luigi stanno ricevendo il sostegno di una comunità che piange la perdita di un uomo amato e stimato.