Beccato a spacciare droga dal balcone, arrestato ex dj 25enne
Sorpreso dai carabinieri a passare la dose di cocaina davanti a decine di persone presenti nel vicolo

SANTA MARIA A VICO. La notizia è cominciata a circolare già dalla notte. I carabinieri della stazione di Santa Maria a Vico agli ordini del maresciallo Louisiano D'Ambrosio, nella serata di ieri, hanno arrestato un 25enne per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Beccato a spacciare droga dal balcone, arrestato ex dj 25enne
Si tratta di un personaggio noto per il suo trascorso da dj nella zona suessolana e del basso beneventano. Ai domiciliari è finito T.L.. Stamani per lui ci sarà il rito per Direttissima.
Sorpreso dai carabinieri a passare la dose di cocaina davanti a decine di persone presenti nel vicolo
Il giovane spacciava cocaina e hashish dal balcone di cava in via Gronchi. E' stato sorpreso proprio mentre passava la dose davanti a tante gente.
ECCO IL COMUNICATO DEI CARABINIERI
Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio, finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, i carabinieri della Stazione di Santa Maria a Vico, in provincia di Caserta, hanno arrestato un giovane di 25 anni del posto, colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di cocaina e Crack.
L’operazione è scaturita dopo che il giovane è stato notato maneggiare una busta in plastica all’interno di una Smart. Il comportamento sospetto ha quindi spinto i carabinieri a intervenire, procedendo con una perquisizione personale, veicolare e domiciliare nel corso della quale i militari hanno rinvenuto complessivamente 6,43 grammi di droga, suddivisi in crack e cocaina.
Le dosi erano confezionate in modo cromatico: in involucri termosaldati di colore rosso per il crack (4,20 grammi in cinque dosi) e di colore blu per la cocaina (2,23 grammi in tre dosi), presumibilmente per facilitarne il riconoscimento da parte dei consumatori.
Nel corso della perquisizione è stata rinvenuta e sequestrata anche la somma contante di euro 305,00, suddivisa in banconote di vario taglio e che i carabinieri ritengono sia provento di illecita attività.
L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’A.G., in attesa celebrazione rito direttissimo.