Scopre irregolarità e viene licenziata, dirigente casertana accompagnata fuori dalla polizia
L'odissea di Antonella Perrone: aveva denunciato presunte irregolarità in appalti e contratti
CAIAZZO - Licenziata dall'Ulss 5 di Rovigo, l'ex responsabile del Provveditorato, Economato e Logistica della azienda socio sanitaria Polesana, si è ripresentata al lavoro e venerdì 5 dicembre è stata accompagnata dalla Polizia fuori dall'ufficio di Rovigo.
La dirigente casertana
A richiedere l'intervento la Direzione strategica. La dirigente, l'ingegnera Antonietta Perrone, originaria di Caiazzo, che aveva denunciato presunte irregolarità in appalti e contratti, era prima stata sospesa cautelarmente dall'Ulss 5 e poi, il 27 novembre aveva ricevuto la notifica del "licenziamento disciplinare senza preavviso".
L'intervento della polizia
Ritenendo non esecutivo il provvedimento, la manager si è presentata al lavoro l'1 dicembre, ma dopo pochi giorni è stata invitata dalla Polizia ad abbandonare la sede.

