antica cittadella
antica cittadella

MADDALONI – Parte domani, sabato 15 novembre, la prima delle due giornate di raccolta fondi destinate a sostenere la ricerca scientifica per la cura del diabete di tipo 1. L’appuntamento che si replicherà anche nella giornata di domenica 16 novembre è stata organizzata dalla Fondazione Italiana Diabete (FID).

L'iniziativa

L’iniziativa si svolgerà in Corso Primo Ottobre, a Maddaloni, e rappresenta un’importante occasione per sensibilizzare la cittadinanza sull’impatto del diabete di tipo 1 e sull’importanza di finanziare la ricerca per una cura definitiva.

Il sostegno del mondo politico locale

La Fondazione desidera esprimere un sentito ringraziamento al Comune di Maddaloni, a Pasquale Gazzillo e ai suoi colleghi del Forum dei Giovani, all’Assessore Annarita Santangelo, alla Consigliera comunale Italia Tagliafierro e alla Polizia di Stato per la disponibilità, la collaborazione e il prezioso contributo alla realizzazione dell’iniziativa.

Grazie al sostegno di tutti, sarà possibile continuare a promuovere la ricerca e la speranza di una vita senza diabete di tipo 1.