Spaccio, beccati con cocaina e hashish in auto e a casa: due arresti
L'operazione dei poliziotti: i due pusher avevano un libro contabile con nomi di clienti e somme
AVERSA - Nel corso di un’operazione di polizia finalizzata alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti e psicotrope, i poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Aversa hanno controllato, due persone a bordo di un’autovettura in sosta, già note alle forze dell’ordine.
Le perquisizioni
A seguito di perquisizione personale, sono state rinvenute circa settanta dosi di cocaina e hashish, unitamente a banconote di vario taglio e fogli manoscritti recanti nominativi, cifre e altre indicazioni. Per l’esito positivo della perquisizione, il controllo è stato esteso anche al domicilio della coppia, dove sono state rinvenute ulteriori sessanta dosi di cocaina già pronte per la vendita, nonché materiale da taglio e confezionamento, ed un vero e proprio “libro contabile” in cui i due avevano segnato nomi, quantità e pagamento dei consumatori “abituali”.
L'arresto
Al termine delle formalità di rito, entrambi i soggetti sono stati tratti in arresto e, contestualmente, è stata avviata nei loro confronti la procedura per l’irrogazione della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio.

