SAN MARCELLINO/PARETE. I sindaci Colombiano e Pellegrino eletti presidenti di EdA e EiC: una speranza per il rilancio dell’Agro aversano
SAN MARCELLINO / PARETE (di Ettore Cantile) – C’è un’enorme soddisfazione delle rispettive amministrazioni comunali quella di San Marcellino e quella di Parete per il grande risultato politico raggiunto dai due sindaci nel rispettivi consorzi dell’acqua e dei rifiuti.
Infatti a distanza di qualche settimana i sindaci Colombiano e Pellegrino, è stato eletto ieri, della corrente politica che fa capo all’onorevole Zannini de I Moderati, hanno raggiunto la Presidenza sia dell’ EiC (Ente Idrico Campano), sia dell’EdA
(Ente dei rifiuti).
Due grandi opportunità che tendono a mettere in risalto il grande lavoro dei due sindaci, legati anche da una profonda amicizia, appena rieletti a maggioranza bulgara, fatto nelle loro comunità.
Questo è il segno che la politica va fatta sul territorio e con l’elezione a Presidente di due sindaci di notevole caratura politica, non si può non sperare per il bene di tutto il territorio dell’Agro aversano.
