COVID. Sacerdote positivo, chiusa parrocchia di San Pietro: 2 giorni partecipò ad evento in piazza
PARETE – Il sacerdote della parrocchia di San Pietro Apostolo di Parete, don Emilio Tamburrino, è risultato positivo al Covid. A quanto si apprende, due giorni fa aveva preso parte anche a un evento in piazza dedicato al milite ignoto.
Le sue condizioni non sarebbero ottimali. La chiesa intanto è stata sottoposta a chiusura per consentire la santificazione degli ambienti. Le autorità hanno avviato le operazioni per il tracciamento.
Lo ha comunicato la pagina ufficiale della parrocchia: “Il nostro parroco, don Emilio, è risultato positivo alla Covid-19. L’edificio parrocchiale è stato chiuso e sottoposto alla sanificazione (a breve sarà pubblicato il certificato). Tra qualche giorno saranno riprese le celebrazioni Eucaristiche. Per ora la parrocchia resterà chiusa”.