ELEZIONI COMUNALI. Caos ai seggi, il candidato De Ponte allerta Prefetto e carabinieri: organizzazione scandalosa
PIETRAMELARA – “Ho chiamato la forza pubblica perché la situazione era completamente fuori controllo. L’organizzazione del voto è stata scandalosa. File interminabili di ore, in un luogo completamente privo di aerazione”.
A dichiararlo è Andrea De Ponte, aspirante sindaco e candidato con la lista “Cambiamo Pietramelara”, che ha denunciato alcune anomali avvenute durante le fasi del voto di ieri.
“La cosa più grave – continua De Ponte – è che abbiamo registrato un numero di partecipanti al voto tra i più bassi degli ultimi anni. Abbiamo assistito a decine di persone che andavano via perché stanchi di estenuanti attese.
Questa amministrazione ha “organizzato” le elezioni di ieri allo stesso modo di come hanno gestito il paese negli ultimi 5 anni, con la solita arroganza a cui non possiamo più sottendere, mortificando la cittadinanza ed in alcuni casi negando anche il diritto al voto.
È inutile tentare di spostare l’attenzione su mendaci accadimenti per nulla rispondenti ai reali fatti accaduti, – conclude il candidato di “Cambiamo Pietramelara”, la verità è sotto gli occhi di tutta la cittadinanza, l’organizzazione delle elezioni è stata vergognosa e fallimentare”.