SESSA. Primi cento giorni dell’amministrazione Di Iorio: in chiaro-scuro tra pandemia, bandiera blu e decoro
SESSA AURUNCA – Luci ed ombre per i primi cento giorni della gestione comunale del Sindaco Lorenzo Di Iorio. A favore della nuova amministrazione sicuramente il lavoro dell’assessore Sabrina Izzo nella gestione dei pacchi alimentari nella fase natalizia e nella super attività in ogni settore.
La componente dell’On. Giovanni Zannini sembra aver preso piede nell’amministrazione anche grazie alla presenza fissa negli uffici dello staff che fa riferimento al deputato di Mondragone.
Bene anche il lavoro di pulitura delle piante e del verde con i fiori effettuato in alcune zone della città. Apprezzabile, infine, l’impegno per l’apertura del Ponte di Maiano.
Meno bene invece sul fronte ambientale e pandemico con il pasticcio per l’errore amministrativo del Sindaco sulla discarica di rifiuti pericolosi nel Garigliano che potrebbe mettere a rischio la salute del territorio e della confusionaria vicenda della chiusura\apertura delle scuole che ha scatenato l’ira di studenti ed opinione pubblica contro il primo cittadino.
Infine, sul fronte dei lavori pubblici c’è stata la spina Lavori Bandiera Blu. Una serie di disservizi e lavori precari che hanno paralizzato il territorio da mesi.
Dunque, non è facile dare un giudizio sul lavoro dei primi cento giorni dell’Amministrazione targata Lorenzo Di Iorio. Sicuramente è in linea con la precedente del Sindaco Sasso.