Teverola. Il coordinatore provinciale di Centro Democratico, Pino Riccio, ha incontrato simpatizzanti, militanti e tesserati a Teverola per spiegare le ragioni delle scelte del partito adottate nella formazione delle liste per le politiche. A fare gli onori di casa il segretario Pecorario. Erano presenti l’avv. Emilio Lanfranco di Casal di Principe, Mimmo Rienzo di Maddaloni, Giovanni Sorvillo di Orta di Atella, Valerio Cascella di Aversa, Madonna di Marcianise.
Da quanto è emerso sembrerebbe che Bruno Tabacci abbia convocato il coordinatore provinciale Riccio a Roma per un chiarimento sulle scelte adottate nella formazione delle liste per le politiche. Riccio dal canto suo non smentisce né conferma ma continua a lavorare per tenere uniti i suoi iscritti e simpatizzanti.
Certamente il segretario aveva svolto un ottimo lavoro in questi anni dando la possibilità a Zannini con pochi voti di sedere nel parlamentino campano, ottenere l’elezione di tre consiglieri conunali a Caserta, lo stesso Riccio eletto a Marcianise e non ultimo un sostanzioso contributo nell’elezione di Vincenzo Galantuomo al consiglio provinciale di Caserta. Staremo a vedere.