SESSA. Nuova piazza e parcheggio nella frazione Lauro, passa la proposta in Consiglio di Verrengia
SESSA AURUNCA – Consiglio comunale di fine anno un chiaro scuro. Non c’è ancora accordo per la maggioranza in merito al Presidente del Consiglio qualche difficoltà sulla variazione di bilancio.
Momento positivo, invece, sulla proposta del Consigliere comunale Avvocato Alberto Verrengia relativamente al progetto del nuovo Parcheggio/Piazza della importante frazione di Lauro di Sessa.
Nel progetto dello Studio di fattibilità si prevedeva per l’importo 90mila Euro una colata di cemento stampato e due muretti. Il Consigliere Verrengia ha, invece, illustrato un progetto differente fatto di una anima green con aiuole, alberi, panchine ed un dissuasore sulla provinciale decente e sicuro.
Tale prospetto è stato accolto dapprima dai consiglieri di minoranza, dal Consigliere Vernile ed infine da tutta l’assise. Dunque, si evitato l’ennesimo scempio estetico ma avrà una sua vivibilità per i cittadini.
Soddisfatto il Consigliere Alberto Verrengia di Generazione Aurunca che dichiara: “Una ottima notizia per la comunità di Lauro. Sarà un progetto green totalmente diverso che darà lustro al centro abitato”.