SAN FELICE A CANCELLO – Il sindaco Giovanni Ferrara sta prendendo tempo per completare la giunta. Lo sta facendo con la consapevolezza, forse, di evitare altri scontri visto il momento delicato che sta attraversando all’interno della sua maggioranza che, in parte, non condivide pienamente il suo percorso amministrativo.
E’ di questa mattina la nomina del quarto assessore. Ed è così che dopo Mario Verlezza, Carmine Gagliardi e Orlando Savino questa mattina entra a far parte della giunta Francesca Ferrara.
Avvocato penalista, originaria di Cancello Scalo, sembra essere anche lei espressione dello stesso sindaco che in questa vicenda sta facendo un po’ come il “padre padrone”.
La Ferrara al momento è l’unico elemento “esperto” che potrebbe dare una marcia in più all’esecutivo.
A lei, senza dubbio, andranno le delicate deleghe del Contenzioso, Bilancio e c’è qualcuno addirittura che vocifera che tra qualche settimana potrebbe andare anche la delega del vicesindaco, al momento affidata a Savino solo per una questione di continuità.
Lo stesso sindaco Ferrara lo avrebbe confidato a qualche suo fedelissimo che, in queste ore, sta spifferando la notizia.