LUTTO IN TRE COMUNITA’. Addio Nichetto, muore gestore del ristorante “Brigata 41”: lascia moglie e figlio piccolo
SAN MARCELLINO / AVERSA / LUSCIANO (Ettore Cantile) – Non ce l’ha fatta Nicola Della Volpe è deceduto ieri sera. Giovane imprenditore di San Marcellino, con origini di Lusciano, gestore del ristorante “Brigata 41” ad Aversa lascia la moglie ed un bambino in tenera età. Il trentenne, in sella ad un motorino, è morto a causa di un incidente stradale avvenuto nel cuore di San Marcellino.
Le sue condizioni erano subito apparse gravi al punto tale che sabato sera fu trasportato d’urgenza al Cardarelli e operato ad alcune lesioni agli organi interni.
“Nichetto”, così chiamato in famiglia e tra gli amici, era un giovane intraprendente e ben voluto bel campo della ristorazione, e faceva la sua attività con dedizione ed impegno.
Il suo locale era molto frequentato. Lascia sgomenti tante persone che lo hanno conosciuto, e sui social arrivano già tanti attestati di solidarietà alla famiglia Della Volpe/Barracca, ai quali mi aggiungo anche io che lo conoscevo bene, e ho una parentela diretta con suo zio Franco Barracca, fratello della mamma Giuseppina, docente presso l’Osvaldo Conti di Aversa.