5F981AE79B41078FEDC22D3ABDAFE100

MONDRAGONE - Dopo gli ottimi risultati conseguiti a Mondragone, Fratelli d'Italia oggi primo partito in Italia ed in forte crescita anche nella città litoranea, promette ai suoi iscritti e simpatizzanti un'opposizione vigile e lungimirante sui punti deficitari della città.


A tal proposito, il tesoriere Giovanni Montano e l'ex ispettore Ciro D'Alterio sono soddisfatti dei risultati raggiunti dalla sezione FdI di Mondragone.


"Il nostro impegno è proficuo e attento, ci sono problemi legati al censimento dell'etnia rom presso i palazzi Cirio, problema che persiste da anni nella nostra città e per il quale lo stesso sindaco di Mondragone fa finta di nulla" - dichiara Giovanni Montano.

Ciro D'Alterio invece evidenzia la problematica in città delle aree verdi ed il costo sostenuto per questo servizio, visto il continuo rapporto diretto tra l'ente comunale e le ditte.


Lo stesso D'Alterio tassativamente chiede la gara che sia almeno triennale e come legge impone e ricorda: "FdI è sempre vigile sui problemi che affliggono la città di Mondragone".