INCENDIO A MONDRAGONE. Lido divorato dalle fiamme: scattano i controlli e lo stabilimento viene sequestrato
MONDRAGONE – Incendio e sequestro di un lido a Mondragone. Il rogo si è registrato ieri pomeriggio nello stabilimento balneare “La Playa” situato sulla Statale Domiziana a Mondragone.
Mentre era in corso ancora l’incendio, nel lido sono arrivati gli agenti della Polizia municipale, una pattuglia della Radiomobile dei carabinieri e gli uomini della Capitaneria di Porto. Nello stabilimento balneare, sono giunti anche i vigili del fuoco per sedare le fiamme.
Le forze dell’ordine hanno iniziato a fare dei rilievi per stabilire le cause dell’incendio, che secondo le prime notizie circolate dovrebbe essere di natura dolosa.
Intanto, il lido è stato anche posto sotto sequestro, in quanto nel corso dei controlli effettuati dalla polizia municipale agli ordini del comandante David Bonuglia, sono stati riscontrati delle irregolarità amministrative, molto probabilmente lo stabilimento balneare era privo delle necessarie autorizzazioni.
Le forze dell’ordine hanno dunque sequestrato la struttura, comprese le attrezzature distrutte dalle fiamme, e comunicato al titolare la sospensione temporanea dell’attività balneare.