SESSA AURUNCA – Sessa Aurunca vive un periodo non molto fortunato. Dopo non essere stati inserita nella graduatoria per interventi ambientali della provincia di Caserta, ora giunge una altra tegola sulla testa dell’amministrazione comunale targata Lorenzo di Iorio.
Sessa non verrà finanziata con i fondi PNRR nella tranche del Decreto dello scorso 08 Novembre per i contributi per l’esecuzione di investimenti di messa in sicurezza del territorio a rischio idrogeologico.
Anche investimenti per la messa in sicurezza di strade, ponti e viadotti; investimenti di messa in sicurezza ed efficientamento energetico degli edifici, con precedenza per gli edifici scolastici, e di altre strutture di proprietà dell’Ente.
Una perdita molto grave visto il corposo ammontare di cui godranno 26 comuni per 32 interventi per complessivi 37 milioni di euro.
Sessa fuori dal PNRR: niente fondi per strade, ponti e scuole. Grande amarezza in città.
Sessa Aurunca vive un periodo non molto fortunato. Dopo non essere stati inserita nella graduatoria per interventi ambientali della provincia di Caserta, ora giunge una altra tegola sulla testa dell’amministrazione comunale targata Lorenzo di Iorio.
Sessa non verrà finanziata con i fondi PNRR nella tranche del Decreto dello scorso 08 Novembre per i contributi per l’esecuzione di investimenti di messa in sicurezza del territorio a rischio idrogeologico. Anche investimenti per la messa in sicurezza di strade, ponti e viadotti; investimenti di messa in sicurezza ed efficientamento energetico degli edifici, con precedenza per gli edifici scolastici, e di altre strutture di proprietà dell’ente.
Una perdita molto grave visto il corposo ammontare di cui godranno 26 comuni per 32 interventi per complessivi 37 milioni di euro.

