5F981AE79B41078FEDC22D3ABDAFE100

MADDALONI – Mustaccioli, roccocò, susamielli, panettoni: alla pasticceria “L’Antica Cittadella” ce n’è per tutti i gusti e soprattutto per i palati sopraffini e pretenziosi. La produzione va avanti da giorni e senza sosta nel laboratorio di via Appia a Maddaloni, dove Giuseppe Russo, fondatore de “L’Antica Cittadella” e il figlio Francesco, quest’ultimo il “cervello commerciale” della pasticceria calatina, sfornano dolci per adempiere gli ordini dei numerosi e affezionati clienti in vista di queste festività natalizie.

Dunque, la macchina sia organizzativa che produttiva de “L’Antica Cittadella” lavora “h24” in maniera precisa e professionale, per assicurare e consegnare dolci, non solo sul mercato locale ma anche a livello nazionale ed europeo, dove ormai è conosciuto e si è inserito in questi anni il brand de “L’Antica Cittadella”.

Ma, intanto, come dichiarato nelle precedenti “puntate redazionali” dal giovane e talentuoso imprenditore Francesco Russo, la pasticceria maddalonese ha il suo core-business racchiuso in due elementi essenziali e inscindibili: tradizione e innovazione.

L’elemento dell’innovazione si colloca nella scelta e nella vendita di nuovi prodotti dolciari, per dare quel tocco e quella ventata di novità pur non perdendo di vista la tradizione culinaria. Infatti, ai classici e rinomati prodotti natalizi (come mustaccioli, roccocò, susamielli, panettoni), “L’Antica Cittadella” ripropone per il secondo anno consecutivo il cosiddetto “Alberello scostumato”.

In pratica, è un dolce formato da una base di cioccolato fondente belga ripiena con varie creme, come quelle al pistacchio e alla nutella. “L’Alberello scostumato”, lanciato sul mercato due anni fa, è senza dubbio la novità della pasticceria di via Appia e si acquista su ordinazione.

Insomma, ai clienti esigenti e dal palato sopraffine, consigliamo di non perdere tempo ed assaggiare quanto prima quest’ultima delizia prodotta da “L’Antica Cittadella”.

https://www.facebook.com/Lanticacittadella https://www.instagram.com/francescorussooo/

I prodotti de "L'Antica Cittadella"
L'Alberello scostumato prodotto da "L'Antica Cittadella"