SESSA AURUNCA – La faida politica all’interno del partito democratico regionale che vede contrapposti il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca contro una corrente guidata dall’On. Gennaro Oliviero, sta isolando sempre più il Comune di Sessa Aurunca dal resto della provincia e regione.
Dapprima, i commenti di Vincenzo De Luca su Sessa Aurunca che hanno sorpreso il web, poi la battaglia sulla brucellosi bufalina e nelle scorse ore, l’incontro di tutti i Sindaci del casertano con il Presidente della Regione ove è emersa l’assenza, proprio, di Sessa Aurunca.
Era un incontro per programmare il futuro della provincia e degli investimenti che però lascia fuori proprio la città di Oliviero.
L’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Lorenzo Di Iorio, divenuto un monocolore PD, si è schierata accanto al leader Oliviero e dunque, subisce gli effetti della battaglia del Partito Democratico.
Cattive notizie per l’Amministrazione giungono sul versante finanziamenti e degli investimenti regionali. Saranno mesi difficili per la città se Oliviero dovesse continuare il braccio di ferro per la candidatura.