SESSA AURUNCA – Città in lacrime per l’improvvisa morte del conosciuto barista 36enne Fulvio Di Iorio. L’uomo improvvisamente si è sentito male, ha accusato un malore che gli è stato fatale nonostante i soccorsi Fulvio era titolare di un noto locale, era benvoluto e apprezzato, un destino infame lo ha portato via dall’affetto dei suoi cari amici, clienti e familiari. Appena appresa la dolorosa notizia centinaia i messaggi di addio.
L’amica scrive Marianna Meloni “Fulviè Fulvio Di Iorio era tanto che non ti vedevo e non so come ti andasse la vita ultimamente…Ma voglio ricordarti così, con queste foto di 10 anni fa…col tuo sorriso speciale, buono, vero…Eri un amico, siamo cresciuti insieme, ne abbiamo fatte tante e passate altrettante. Eri una roccia…Ma il destino è stato duro…e ha voluto portarti via da noi, ma so che adesso starai bene, finalmente vicino al papà che amavi tanto.
So che ti mancheremo tutti, che ti mancherà la tua famiglia e il tuo Carano…Ma lassù sarai felice e tutti Ti ameranno come ti ameremo noi per sempre quaggiù Continua a sorridere Gigante buono. Sarai una delle stelle più ???? belle e luminose del cielo…Ci rincontreremo”