TRENTOLA DUCENTA (Ettore Cantile) – Si è inaugurata oggi la mostra su Diego Armando Maradona che durerà fino al 31 di dicembre.
Un evento voluto fortemente dal Commissario Scarpa che stamattina ha fatto gli onori di casa accogliendo il ministro dell’Interno Lamorgese.
“Ci troviamo in quella che e’ un’azienda confiscata alla mafia, e che e’ stata restituita alla legalita’, per cui le mostre che vengono organizzate qui, anche a titolo gratuito, possono far cogliere ancora di piu’ ai cittadini il valore sociale di una struttura come questa”. Cosi’ il ministro dell’Interno Luciana Lamorgese intervenuta a Trentola Ducenta ha dichiarato all’Ansa.
Puntuale stamattina il suo arrivo al Centro Commerciale scortata da un servizio d’ordine imponente.
Arrivata al primo piano il Ministro si è recata presso i locali dove è stata allestita la mostra fitografica e ne ha ricordato le gesti del grande campione di calcio.
Un momento emozionante seguito da tanti giornalisti accreditati e dalle televisioni.
Nel pomeriggio saranno aperti i locali al pubblico e in video conferenza interverrà il presidente Aurelio Delaurentis, e tanti ospiti per rendere omaggio al più grande calciatore di tutti i tempi a nemmeno un anno dalla sua scomparsa.




