5F981AE79B41078FEDC22D3ABDAFE100

CALVI RISORTA - Grave lutto nel Casertano. Un ricordo che lo accompagnerà per tutta la vita. Venti giorni fa, Gina Parisi, originaria della frazione di Visciano a Calvi Risorta, è venuta a mancare all'affetto dei suoi cari. Moglie di un noto professore universitaria ha lasciato un figlio Michele che, in occasione del suo compleanno, l'ha voluta ricordare postando sui social una lettera struggente.

“Nella storia, oggi sarebbe stata la tua 65 esima memoria, ma ciò, adesso, relativamente interessa. Certo, ti è stato messo un "punto", ma anche questo pian piano passerà in secondo piano. Indubbiamente a distanza di qualche giorno è iniziato un nuovo dialogo, forse più profondo dei soliti, in verità inizia questo ad essere fondamentale; come di quella "Grazia" della vita che ci hai donato ora è nostro dovere fare in modo che Tu possa splendere nella nuova vita, nel popolo dei Santi.

Di quella presenza e amore materiale, tangibile solo ora riesco a intravedere "materia" un concetto di per sé assai astratto, l'ETERNITÀ. Sarà proprio questa eternità che inizierò ad attendere in tua presenza. In questa storia, buon compleanno mia amata mamma”. Così Michele ha voluto ricordare la cara Mamma Gina.