5F981AE79B41078FEDC22D3ABDAFE100

CASERTA/CASAL DI PRINCIPE – Vandali in azione nella notte casertana. L’episodio in questione ha visto come vittima un ex candidato alle Regionali del 2020, Roberto Frusciello di Casal di Principe. Il 40enne alle tre di notte, dopo essere uscito da lavoro, si è recato alla propria auto, che aveva parcheggiato nei pressi della Reggia trovandola con il finestrino rotto.

“Stanotte – scrive Frusciello sui social - recuperando l'auto nei pressi della Reggia l'ho trovata così: hanno rotto il vetrino, l'hanno aperta e rovistato in ogni dove in cerca di qualche bene tipo un paio di occhiali o un tablet magari, tutte cose che non hanno trovato.  "Ladri di mele" dunque, persone verso le quali, dopo la rabbia iniziale, non riesco neanche a provare rancore, tanto sono state sfortunate e miserabili nella vita.  

Se vi state chiedendo cosa ci facevo a Caserta alle 3 di notte, ero appena uscito da lavoro. Per crearmi un'altra entrata e dare un impulso in termini formativi alla mia passione per la cucina, nei week end lavoro come aiuto cuoco in un ristorante. Sono fortunato, nonostante tutto. Ho 40 anni ed ho la forza di farmi turni di lavoro duri e di fare tante altre cose straordinarie. Loro, no”.