5F981AE79B41078FEDC22D3ABDAFE100

CASERTA - Politica e mondo delle professioni in lutto, per la prematura ed improvvisa scomparsa del dottor Domenico Grande. Lo stimato esponente politico e commercialista è deceduto a seguito di un ictus fulminante. Grande era un professionista conosciuto e stimato ma anche un attivo uomo politico in quanto esponente di Italia Viva.

I funerali si terranno domani 11:15 al Buon Pastore, a Caserta. In tanti stanno esprimendo il proprio dolore e cordoglio sui social. Roberto Peluso - Consigliere Comunale di Caserta "Il gruppo Consiliare Italia Viva si stringe nell’immenso dolore della perdita del caro amico Domenico Grande. La sua incommensurabile nobiltà d’animo vivrà eternamente nel cuore di ognuno di noi. Alla famiglia le più sentite condoglianze. Ciao Mimmo!".


Marco Martusciello: "Ciao Mimmo davvero una dolorosa notizia. Ci conoscevamo da pochissimi anni eppure un legame di amicizia s‘e subito formato. Nn dimenticherò mai le tue chiamate durante la malattia mia, e le mie durante quel terribile momento che stavi passando. Però mi ricorderò anche di più la ultima volta che ti vidi, mangiando la pizza vicinissimo casa mia erano 2 anni che cercavamo di organizzare quel pranzo insieme ciao Mimmo, o come mi piaceva chiamarti (e tu te le pendevi sempre dottor Grande!"