5F981AE79B41078FEDC22D3ABDAFE100

MONDRAGONE - Incidente sull'A1, si chiama Tobia Ferrara, 50 anni di Mondragone, l'uomo deceduto ieri a circa 5 chilometri dal casello autostradale di Orvieto (chilometro 455) in direzione nord.

A distanza di poche ore, abbiamo dunque nome e cognome della vittima del tragico incidente avvenuto ieri in autostrada. La città di Mondragone perde tragicamente un proprio figlio, che insieme ad altri 4 colleghi a bordo di un minibus stava andando a lavorare in Lombardia ma il viaggio purtroppo si è tragicamente fermato a circa 5 chilometri dal casello autostradale di Orvieto.

A ricordare Tobia Ferrara con un messaggio commovente pubblicato su Facebook, è stato direttamente il sindaco della città di Mondragone, Francesco Lavanga.

"La nostra città si è svegliata con una terribile notizia: un nostro caro concittadino durante un viaggio che lo conduceva a lavoro verso la Lombardia, ha perso la vita in un incidente in autostrada.


Non trovo parole che possano alleviare una simile tragedia, la morte di una persona cara, soprattutto quando sopraggiunge così repentina e inattesa, mostra ancor più la sua incomprensibilità, la sua "ingiustizia" ai nostri occhi e ci conduce a riflessioni sulla eccessiva precarietà della vita.


Ai familiari della vittima esprimo le mie più sentite condoglianze.
Riposa in Pace Tobia"
- conclude il sindaco Francesco Lavanga.