5F981AE79B41078FEDC22D3ABDAFE100

SANTA MARIA CAPUA VETERE - Una tragedia che ha sconvolto l'intera comunità sammaritana e non solo. Una notizia davvero sconcertante che ha lasciato attoniti ed increduli i cittadini di Santa Maria Capua Vetere.

Una professionista di mezza età è stata trovata morta in casa. Sembra che la donna sia stata colpita da un malore improvviso e non sarebbe riuscita a chiedere aiuto. E tutto questo è successo accaduto nella città del Foro, precisamente in via Mercadante.

La professionista sembrerebbe essere deceduta nei mesi estivi tant’è che anche il condizionatore era ancora acceso. Fino a qualche tempo fa viveva con un congiunto poi deceduto, restando completamente sola. 

La scoperta del corpo senza vita della donna, è avvenuta grazie alla segnalazione da parte di un parente della defunta. Una volta entrati nell’abitazione i vigili del fuoco avrebbero trovato il condizionatore ancora acceso.

Questi ultimi non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna. Si chiama Gaetana S. di professione nutrizionista, la donna di mezza età ritrovata priva di vita venerdì mattina

A riportare la tragica notizia avvenuta nella città di del Foro, era stato un post sul gruppo Facebook "Ciò che vedo in città Smcv" che citiamo testualmente: “Una brutta notizia. Anche se ad alcune brutte notizie siamo abituati, questa è ancor più brutta.

Ci avvisano che ieri, in via Mercadante, Santa Maria Capua Vetere, una professionista di mezza età, tale G.S., sia stata ritrovata, dopo le insistenze telefoniche e citofoniche di alcuni vicini e parenti, senza vita in casa. Pare sia deceduta dal mese di giugno tant’è che anche il condizionatore era ancora acceso…”.