5F981AE79B41078FEDC22D3ABDAFE100

LA TRAGEDIA. Addio Silverio, piccolo angelo vola in cielo a soli 6 anni: proclamato il lutto cittadino

GRICIGNANO D'AVERSA - Addio Silverio. Una drammatica notizia ha sconvolto nelle ultime ore la piccola Comunità dell'Agro aversano. Un piccolo Angelo di nome Silverio è salito in cielo a soli sei anni.

Anche il sindaco Vincenzo Santagata, ha scritto un messaggio commovente sul suo profilo Facebook. "La nostra comunità è scossa per la prematura scomparsa del piccolo Silverio volato in cielo a soli sei anni.

L’Amministrazione comunale tutta si stringe intorno alla famiglia e ne condivide il dolore. In segno di rispetto ho proclamato il lutto cittadino nel giorno dei funerali che si terranno il 15 dicembre alle ore 16:00.

In segno di partecipazione al triste evento che ha colpito la famiglia del piccolo Silverio, le luci natalizie, in piazza, rimarranno spente".

"Eventi così tragici ci lasciano senza parole, - ha detto Vittorio Lettieri - hai lottato fino alla fine nonostante la tua tenera età. Buon viaggio piccolo Silverio sarai il nostro angelo da lassù….Sentite condoglianze da parte del gruppo a tutti i familiari".