5F981AE79B41078FEDC22D3ABDAFE100

MADDALONI - L'imprenditore maddalonese Luca D'Angelo "cala il poker" e inaugura il quarto punto vendita del marchio Conad. Ieri mattina il tanto atteso taglio del nastro del nuovo supermercato situato in via Napoli a Maddaloni, alla presenza del sindaco Andrea De Filippo e dell'assessore alle Attività Produttive, Gennaro Cioffi.

Con l'apertura di quest'altro punto vendita del consorzio Conad, l'imprenditore Luca D'Angelo è senza ombra di dubbio il re della "Grande distribuzione" maddalonese e forse anche Casertana. Infatti, la famiglia D'Angelo gestisce con ottimi risultati, già i punti vendita di via Caudina, via Appia e via Aldo Moro dando lavoro a numerose famiglie maddalonesi.

Il successo imprenditoriale di Luca D'Angelo è frutto di tanti sacrifici fatti in questi 30 anni di attività commerciale, un grande bagaglio di esperienza accumulata nel settore della grande distribuzione, un importante lavoro di squadra svolto dall'intera famiglia D'Angelo ed un notevole coraggio ad investire in un territorio così difficile come quello della Provincia di Caserta.

Infine, dobbiamo precisare che il trionfo dell'imprenditore calatino è anche merito della signora D'Angelo e delle figlie, quasi tutte impegnate nei punti strategici delle attività commerciali presenti sul territorio maddalonese e dei tanti operai che si impegnano quotidianamente nell'interesse del gruppo aziendale.

"Oggi ancora un’inaugurazione a Maddaloni che va ad arricchire il tessuto produttivo della città. Un nuovo punto vendita Conad.
Sono molto soddisfatto del lavoro che sto svolgendo in collaborazione con il Sindaco Andrea De Filippo e il Suap. Cerchiamo di tenere la barra dritta e regalare alla città un futuro migliore" - ha dichiarato l'assessore Gennaro Cioffi.