5F981AE79B41078FEDC22D3ABDAFE100

MADDALONI – E’ stata l’anima di Riscossa per i cinque anni della consiliatura De Filippo. Energico e battagliero, Giuseppe Vigliotta ha vinto sicuramente le difficoltà anagrafica e si è buttato nuovamente nella mischia elettorale. Il capolista del movimento politico non ha bisogno di dichiarazioni particolari. E’ questo uno dei casi in cui la storia, il passato di uomo vale più di mille parole. Iscritto, segretario e consigliere comunale del Movimento Sociale Italiano, Vigliotta ha vissuto la stagione d’oro della politica maddalonese e ne è stato protagonista. Negli ultimi cinque anni si è scagliato contro i furbetti che non pagano le tasse pur avendone le possibilità, e contro gli zozzoni che sporcano la città

Oggi si conferma a sostegno di De Filippo, con il quale ha sempre avuto un rapporto di forte dialettica, in cui vede la persona che può risollevare le sorti della città.

“La mia scelta scaturisce dal piacere di collaborare con Andrea De Filippo – spiega Vigliotta - al quale riconosco, per il lunghissimo rapporto di amicizia, le indubbie capacità per riportare la nostra città a rivestire, nell’ambito della provincia di Caserta, il ruolo prestigioso che occupava negli anni ’70-’80. Ho più volte ricoperto l’incarico di consigliere comunale negli anni ’70-’80 – continua Vigliotta - sono stato assessore, mi sono interessato dei problemi sindacali sia per la Face Standard che per altri siti, ho diretto una cooperativa di lavoro, la prima a Maddaloni che ha dato occupazione a qualche centinaio di persone. La mia aspirazione a servire ancora la mia Città parte da questo bagaglio di competenza, di passione e di amore per Maddaloni. Vi chiedo quindi il voto comunicandovi anche sono stato, sono e sarò presente per tutti come ho sempre fatto”.