5F981AE79B41078FEDC22D3ABDAFE100

MARCIANISE - Grande successo per l'evento dell'Istituto scolastico 'Quercia' di Marcianise avvenuto domenica scorsa. In occasione della Giornata della Memoria, presso il Teatro comunale di via Fermi a Casapulla, è stato messo in scena lo spettacolo degli studenti dell’istituto scolastico ‘Quercia’ di Marcianise.

La manifestazione è stata organizzata dall’associazione culturale e sportiva ‘Orizzonti’, diretta dal presidente Gianfranco Tecchia. All’iniziativa hanno partecipato anche i due comici napoletani Gigi e Ross, i quali si sono intrattenuti con i ragazzi e con il pubblico prima e dopo lo spettacolo. Le persone che hanno riempito in ogni ordine di posto il teatro comunale di Casapulla hanno apprezzato tantissimo la rappresentazione degli studenti del ‘Quercia’.

La serata organizzata dall’associazione ‘Orizzonti’ ha avuto un grosso successo, che conferma per l’ennesima volta la qualità del programma di attività che ogni anno il sodalizio, guidato da Tecchia, mette a disposizione dei cittadini di Casapulla e non solo.  

FOTO