antica cittadella
antica cittadella
Il17enne Daniele Ponzo
Il17enne Daniele Ponzo

REGIONALE (Lucia Sforza)- Una notizia sconvolgente ha gettato un velo di profondo lutto sulla comunità di Mariglianella. Daniele, un ragazzo di appena 17 anni, è stato trovato senza vita nella mattinata di oggi, ponendo fine alle angosciose ricerche iniziate la sera precedente. La sua scomparsa era stata denunciata dopo che il giovane si era allontanato da via Napoli in sella alla sua mountain bike, senza più fornire alcuna notizia di sé.


L'appello accorato in TV e le ricerche notturne


Il caso aveva immediatamente destato grande preoccupazione, richiamando l'attenzione anche dei media nazionali. Nella puntata di mercoledì sera del programma televisivo "Chi l'ha visto?", era stato lanciato l'appello accorato della zia del ragazzo. La donna aveva raccontato di aver perso completamente le tracce del nipote dopo la sua uscita da casa e aveva sottolineato il particolare che il cellulare del ragazzo risultava spento e irraggiungibile. Le ricerche, che avevano visto impegnati per tutta la notte i familiari, i Carabinieri e la Polizia Municipale, non avevano purtroppo dato esito.


Il tragico ritrovamento e l'ipotesi del gesto estremo


Purtroppo, dopo ore di speranza e incessanti battute di ricerca, nella mattinata successiva è giunta la notizia più temuta: Daniele è stato ritrovato privo di vita. Secondo quanto riportato da fonti accreditate, si tratterebbe, con profondo dolore, di un gesto estremo. Le autorità sono intervenute per i rilievi del caso, in una scena che ha immediatamente richiamato una folla di residenti e curiosi, tutti sconvolti dalla tragedia.


Comunità sconvolta dal dolore


La scomparsa e il tragico ritrovamento del 17enne hanno lasciato un vuoto incolmabile. Il dolore della famiglia e degli amici è immenso, così come lo è lo shock dell'intera comunità di Mariglianella. Tutta la città si stringe ora attorno ai parenti del giovane, colpiti da una perdita tanto improvvisa quanto incomprensibile, in un momento di profondo e doveroso silenzio.