antica cittadella
antica cittadella
antica cittadella
antica cittadella

MONDRAGONE – Attimi di paura e preoccupazione nella giornata di ieri nella parrocchia di San Nicola Vescovo a Mondragone.

Il malore improvviso e l'operazione

Il parroco don Ferdinando Iannotta mentre era al lavoro è stato colpito da un malore improvviso. Immediata la chiamata al 118 e l’arrivo dei soccorsi. Don Nando, come è conosciuto in città, è stato trasportato d’urgenza nella clinica Pineta Grande a Castel Volturno dove è stato ricoverato e sottoposto ad un importante intervento chirurgico. 

Stando a quanto riferito da una nota della parrocchia, don Nando è stato colpito da un’angina e gli è stato applicato un stent coronarico che è stata brillantemente superata. 

Le sue condizioni

Al momento si trova ricoverato sotto osservazione secondo i protocolli post operatori. Le sue condizioni sono buone e stabili. Tantissimi i messaggi di auguri di pronta guarigione da parte della comunità di fedeli e dei cittadini di Mondragone dove don Nando è molto conosciuto, stimato e voluto bene. 

Il post

Nelle ultime ore con post sui social è intervenuto lo stesso don Nando: “Carissimi tutti, vi ringrazio per la vicinanza. Volevo farvi sapere che sto bene e che il peggio è passato. Restiamo uniti in preghiera affinché quanto prima possa ritornare tra voi. Un saluto, don Nando”.