TRAGEDIA NELLA VALLE. Neonata morta in culla: genitori sentiti in caserma e sequestrati i cellulari

CASERTA - Dolore e tanto sgomento per la morte della neonata a Santa Maria a Vico. E' successo all'alba nella cittadina della Valle di Suessola: la piccola - nata un mese e mezzo fa - sarebbe stata trovata senza vita dalla mamma, ma i motivi del decesso sono ancora oscuri.

Sul caso è stata aperta un'indagine della Procura di Santa Maria Capua Vetere. I due genitori sono stati ascoltati dalle forze dell'ordine, mentre il piccolo cadavere è stato trasferito all'istituto di Medicina Legale  dell'ospedale di Caserta. Nei prossimi giorni sarà eseguita l'autopsia sul corpicino della neonata deceduta. 

I carabinieri della stazione di Santa Maria a Vico hanno anche sequestrato i cellulari che erano in possesso ai genitori in quanto adesso vogliono verificare se all'interno dei dispositivi possano esserci eventuali prove.

La notizia della morte della neonata ha scosso l'intera comunità santamariana. Sulla tragedia accaduta all'alba, è intervenuto anche il sindaco Andrea Pirozzi: "La nostra comunità è davvero sconvolta per la la tragedia. Adesso speriamo che si faccia chiarezza su quanto accaduto nell'abitazione delle Mandre".