Minaccia e aggredisce gli anziani genitori: i due lo fanno arrestare
All’arrivo dei carabinieri, i militari hanno trovato i genitori sconvolti e visibilmente provati
CASERTA - A Caserta, nella tarda serata di ieri, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta sono intervenuti a seguito della richiesta di aiuto di due anziani genitori, preoccupati per la loro incolumità. Le vittime, un uomo di 71 anni e una donna di 73 anni, erano esasperate dai continui comportamenti aggressivi e minacciosi del figlio 29enne. Dopo l’ennesima violenta lite, i genitori hanno deciso di chiedere l’intervento delle forze dell'ordine.
Genitori sotto choc
All’arrivo dei carabinieri, i militari hanno trovato i genitori sconvolti e visibilmente provati dalla situazione di pericolo che vivevano. Le vittime hanno formalizzato immediatamente la denuncia, raccontando che da anni il figlio, per motivi futili e ingiustificati, li maltrattava con comportamenti vessatori e minacciosi. I coniugi hanno inoltre specificato di aver già denunciato in passato episodi di violenza simili.
Fermato il 29enne denunciato
Durante le ricerche, il 29enne è stato rintracciato nei pressi dell'abitazione dei genitori, dove si stava aggirando con atteggiamento nervoso e aggressivo. Arrestato, è stato portato in caserma e successivamente trasferito nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, dove dovrà rispondere dell'accusa di maltrattamenti in famiglia.